Petsblog ACCESSORI Cucce per gatti da interni, le idee più folli e originali

Cucce per gatti da interni, le idee più folli e originali

Le cucce per gatti da interni possono essere dei semplici cuscini o dei cestini imbottiti che possiamo posizionare nelle zone più calde della casa. Oppure possono essere delle opere di design davvero particolari e folli!

Cucce per gatti da interni, le idee più folli e originali

Le cucce per gatti da interni possono essere semplici, realizzate magari con il fai da te e risparmiando un po’, oppure al contrario possono essere spettacolari, insolite, talmente particolari e originali che è impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte a design che davvero non si vedono tutti i giorni.

Le cucce per gatti fai da te possono essere molto semplici da realizzare e sono perfetti per ogni casa: il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzarle partendo da un vecchio maglione, ma possiamo anche rivestire scatole, cassette della frutta e cestini di vimini con coperte in pile, coperte di lana e altri materiali caldi che i gatti adoreranno. Per il riciclo creativo, invece, propongo le cucce in vecchi monitor del pc o le cucce in casse da vino, molto originali ed economiche.

Se, invece, volete stupire tutti con effetti speciali, felino compreso, che ne dite della cuccia per gatti in stile Hobbit? Per gli appassionati dei romanzi di Tolkien e della saga del Signore degli Anelli non c’è niente di meglio di un accessorio di design di questo tipo per far capire subito a tutti qual è la vostra passione.

Esistono poi comode e calde cucce da calorifero, dalle quali sarà impossibile schiodare i gatti di casa, le cucce modulari, per assecondare ogni esigenza, ma anche le cucce luxury per cani e gatti che sono abituati a trattarsi bene!

Cuccia per gatti

Cuccia per gatti
Cuccia per gatti
Cuccia per gatti
Cuccia per gatti
Cuccia per gatti
Cuccia per gatti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.