Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Due bellissimi meticci cercano una casa ed una famiglia che li ami per la vita

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Guarda la galleria: Adozioni cani Lupin

Ciao a tutti amici. Dopo un periodo di “stallo” eccoci nuovamente qui con la nostra rubrica per dare visibilità agli animali in cerca di adozione! Oggi abbiamo due cani meticci e bellissimi. Uno è Lupin, che potete vedere qui sopra, mentre l’altra è La Toya che vi presentiamo a seguito.

Lupin è giovane meticcio biondo focato, pelo raso, circa due anni di taglia media. E’ un cane padronale ma purtroppo da qualche mese è chiuso in un box. Prima dormiva sul letto o sul divano ma purtroppo il padrone ha dovuto trasferirsi all’estero e non ha potuto portarlo con se. Capite anche voi quanto abbia bisogno di trovare in fretta una casa. Ha un carattere molto buono e socevole. Ama le coccole e le passeggiate.

Si trova in provincia di Napoli, è adottabile in Campania, e in tutto il centro e nord Italia, con controlli, chip, vaccino e futura castrazione. Per info Anna 3349658635 – kiraassociazione@hotmail.com

La Toya

LA TOYA2

La Toya è una cucciolina di quasi 7 mesi, mix pinscherina a pelo raso color miele, previsti 10 chili circa. Futura taglia piccol, vivace e gioiosa, dolcissima coi bimbi.

Si trova ad Augusta (Sicilia) cerca adozione controllata in tutta Italia , è in procinto di salire in stallo in Piemonte; se non trova adozione prima da Torino affidata solo in zona Nord Ovest Italia. La Toya verrà affidata con chip, vaccino e sterilizzazione.

Per Info Enza 3452350897 – Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

ATTENZIONE! Ultimamente ci sono arrivati diversi messaggi del tipo “i miei cani hanno fatto i cuccioli e voglio darli via”. Chiariamo un po’ le cose: questo è un mezzo per aiutare i cani in difficoltà a trovare una nuova casa e non per aiutare le persone senza buonsenso a disfarsi di cuccioli indesiderati (e tanto meno a fare soldi sulla loro vita). Se sapete di non voler tenere dei cuccioli, fate sterilizzare i vostri cani. E’ sicuramente più disumano staccare dei cuccioli dalla madre piuttosto che sterilizzare i propri cani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.