Petsblog Animali domestici L’ufficio con più impiegati gatti che esseri umani

L’ufficio con più impiegati gatti che esseri umani

Quest’ufficio potrebbe essere la prova schiacciante che i gatti possono governare il mondo e semplicemente ci permettono di abitarlo…

L’ufficio con più impiegati gatti che esseri umani

A tutti noi, probabilmente, piacerebbe portare al lavoro i propri amici pelosi, cani o gatti che siano. In molti uffici del mondo questo è possibile e, stando ai dati, risulta che avere il proprio animale non umano con sé in ufficio aumenta anche la produttività degli esseri umani. Poi, ci sono casi particolari, come gli uffici di Poopy Cat, in cui i gatti vivono stabilmente. Anzi, a dirla tutta, c’è più personale felino che umano in questi uffici e sono loro, i gatti, che decidono le sorti della ditta.

I gatti di Poopy Cat svolgono un lavoro fondamentale: i mici che vivono in questi uffici, infatti, devono provare i prodotti che la ditta realizza, per valutare se possono essere adatti ai gatti o meno. Poppy Cat, infatti, realizza vassoi usa e getta di cartone ma anche strutture modulari per gatti che possono essere facilmente montate da tutti e avere così a disposizione castelli, palazzi, teatri e quanto altro vi verrà in mente per far divertire il vostro gatto.

La casa da gioco per i gatti è composta da blocchi, cubi, tunnel, ponti, scivoli e via dicendo che possono essere montati a piacere, unendo tra di loro le alette appositamente studiate. Ma nulla di quanto prodotto dalla ditta viene messo sul mercato se prima i gatti non l’hanno testato e provato a lungo, con sonnellini, corse, zampate, graffi e denti: insomma, un’ispezione in vera regola!

Seguici anche sui canali social