Petsblog Cani L’anziano veterano di guerra che si diverte in slitta con il suo cane

L’anziano veterano di guerra che si diverte in slitta con il suo cane

Ma quanto si diverte questo anziano veterano di guerra a scivolare sulla neve con la slitta insieme al suo cane?

L’anziano veterano di guerra che si diverte in slitta con il suo cane

Un veterano della Seconda Guerra Mondiale desideroso di nuove emozioni a dispetto dei suoi 90 anni, ha deciso di farsi una bella discesa in slitta insieme al suo cagnolino.

Claude Bratcher è un veterano della Seconda Guerra Mondiale e ha 90 anni, portati benissimo. Così per continuare a vivere avventurosamente ha espresso il desiderio di farsi una bella discesa con la slitta sulla neve, accompagnato dal suo fedelissimo amico a quattro zampe. La discesa in slitta è avvenuta in Tennessee nei giorni scorsi e, anche se il cagnolotto alla fine ha deciso di scendere dalla slitta, non appena il suo amico umano inizia a scivolare sul candido manto di neve, anche lui si diverte, correndo accanto al suo anziano amico avventuriero e scodinzolando felice.

Un bellissimo esempio di condivisione di esperienze tra animali umani e non e non conta la differenza di età quando si sta bene insieme. È tenerissimo l’inizio del video quando Claude Bratcher, seduto sulla slitta, stringe tra le braccia il suo amico cagnolino e questi lo guarda e gli dà un paio di leccatine: si aiutano a vicenda e, come mostra il video, anche si divertono insieme, sfruttando al massimo il legame che c’è fra di loro.

E, lo ricordiamo per l’ennesima volta: se possibile evitate di comprare cani, gatti e altri animali ma adottateli.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.