Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Quando il karma ti colpisce alle spalle

Quando il karma ti colpisce alle spalle

Un brutto comportamento viene immediatamente punito nel migliore dei modi

Quando il karma ti colpisce alle spalle

Vi ricordate la storia di qualche giorno fa del cittadino cinese e del cane? Questo signore ha trovato un cane che dormiva nel suo posto auto e, per tutta risposta, l’ha cacciato via a calci. Il cane è andato via ed è tornato in compagnia di due “amici” ed insieme a loro ha danneggiato l’auto dell’uomo per vendicarsi del maltrattamento subito. L’abbiamo chiamato “karma” e quella era la vendetta del karma per un comportamento malvagio dell’uomo.

In questo video potete vedere un altro esempio di “rivincita del karma”. Il protagonista negativo è, nemmeno a dirlo, sempre un essere umano. Questo novello chitarrista vuole farsi un video da postare sul web per far vedere quanto è bravo. Piazza la videocamera puntata sulla poltrona. La poltrona però è già occupata dal gatto. Prima lo molesta con qualche strimpellata ma poi, visto che il gatto muove un baffo, usa le maniere forti, lo strattona giù e lo scalcia con un piede. Finalmente “re del suo trono” il novello Eric Clapton di periferia, prova ad accennare un accordo quando….il karma colpisce, e lo fa anche duramente! Vedete quanto è forte e giusto questo karma?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.