Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Un cucciolo riconosce l’uomo che l’ha salvato

Un cucciolo riconosce l’uomo che l’ha salvato

Questo cucciolo è stato salvato da un futuro terribile. Appena rivede il suo eroe, la sua reazione vi lascerà senza parole

Un cucciolo riconosce l’uomo che l’ha salvato

Avete pronta sotto mano una scatola di fazzoletti di carta? Benissimo perché questo video vi farà piangere dalla gioia.

Questo cucciolo pitbull è finalmente tornata insieme all’uomo che l’ha salvato, e non potrebbe essere più felice di rivederlo. Mojo, questo il nome del cane, ha riconosciuto subito Joey Wagner e ha deciso di ringraziarlo per averlo portato via da una vita di cattiverie e di sofferenze. Wagner è il proprietario del rifugio Shelter Baie St. Marie in Nuova Scozia, Canada. Due anni fa, dopo aver notato Mojo, ha deciso di indagare ulteriormente. Il cucciolo doveva essere utilizzato come “cane-esca” da uomini che organizzano combattimenti clandestini tra cani e questo ha sponto Wagner ad intervenire e a portarlo via.

Mojo è stato portato dai veterinari per essere curato. Dopo aver subito settimane di trattamento, i medici e il personale infermieristico non erano sicuri se il cane avrebbe riconosciuto Wagner o il suo salvataggio eroico. A giudicare dal video, bisognerebbe pensare non solo che Mojo ricorda tutto ma che è ben consapevole di quello che Wagner ha fatto per lui. Sarebbe giusto dire che questo amante degli animali si è trovato un nuovo amico per la vita! Wagner ha detto:

Grazie a tutti per le gentili parole. Mojo sta facendo grandi dormite sul divano accanto a me e mi aspetta per andare a letto, così da poterci coccolare tra noi. È venuto da un lungo cammino e la sua storia ha commosso molte persone. Mojo ci sta anche aiutando (grazie ai fondi che ci arrivano da vari benefattori commossi dalla sua storia) con la costruzione del nostro rifugio e continua ad aiutare tanti altri cani meno fortunati ogni giorno.

Wagner adesso è diventato il nuovo papà-bipede di Mojio che chiaramente ha scelto la persona giusta per essere la sua famiglia!

Via|Lifewithdogs

Seguici anche sui canali social