Petsblog Cani Razze Fritz, il cane… poco cane

Fritz, il cane… poco cane

Il cane Fritz non ha tutte le caratteristiche dei cani...ad esempio pecca un po' di coordinazione

Fritz, il cane… poco cane

Pensate ad un cane. Pensate ad un cane in un prato ampio, con l’erba morbida e corta come quella dei campi da golf. Pensate a voi. Quasi sicuramente vi ritroverete a pensarvi con qualcosa in mano che, se non è il guinzaglio, è un oggetto che tirerete al cane perchè ve lo riporti. Poco conta che quell’oggetto sia un bastone, un frisbee, una pallina o qualsiasi altra cosa “lanciabile”, nella stragrande maggioranza dei casi (ovvero se tirerete bene quell’oggetto e non troppo lontano o in posti inaccessibili) il cane lo prenderà al volo e poi ve lo riporterà.

Questo potrebbe succedere solo nel caso in cui il cane a cui avete pensato all’inizio non sia Fritz! Fritz è un bellissimo cucciolone di golden retriver. E’ un cane a tutto tondo, è bello ed ha tutte le sue cosine a posto. Fritz però ha un problemino: non ha la minima capacità di coordinare vista, bocca e salto! Fritz è diventato una star di youtube, dove ha anche un canale tutto suo, dove viene dimostrato quanto sia imbranato a prendere le cose al volo. Sapete qual è il bello di Fritz e del suo difetto? Il bello è che il cane non si arrende mai! Anche se non è capace, lui ci prova sempre e da lui potremmo imparare tante cose!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.