Oggi abbiamo due mici piccolissimi sottratti ad una situazione di estremo pericolo (erano a bordo strada) e un cane che ha bisogno di un’adozione del cuore molto molto particolare. Sono Zenzero e Patchouli (i gatti) e Yomi (il cane) e ve li presentiamo subito
I due micetti qui sopra sono Zenzero e Patchouli. Questi due “profumatissimi” cuccioli arrivano da una situazione davvero pericolosa: la mamma (randagia) li ha partoriti in una zona pericolosa e, per farli sopravvivere, sono stati portati via appena prima della fine dello svezzamento.
Adesso si trovano in stallo presso una volontaria ma la cosa è temporanea perché i quattro gatti “stabili” sono estremamente gelosi e non vogliono altri mici in giro per casa! Visto che sono così piccoli si spera vengano adottati in coppia.
Si affidano per la zona di Roma con firma dei moduli di adozione e i consueti controlli pre e post affido. Per info contattare Isabella 328-6895852 – isa.72@tiscali.it.
La storia di Yomi è davvero pessima. Se un cane ha un certo numero di sventure da “usare” durante la vita, Yomi le ha finite nei suoi primi sei mesi di vita.
Yomi è l’unico sopravvissuto della sua cucciolata, sterminata da una bruttissima forma di cimurro. Questa malattia l’ha lasciato paralizzato alle zampe posteriori e, “dulcis in fundo” Yomi è stato abbandonato. Yomi si muove tranquillamente sul suo carrellino e vive tranquillamente la sua vita piena di corse, leccatine e coccole ma, ovviamente, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.
Pe Yomi si cerca una famiglia che:
Yomi adesso pesa quasi 13 kg ed è una futura taglia media. Viene affidato chippato, sverminato, e vaccinato preferibilmente su Torino e Piemonte, ma per l’adozione giusta si valuta tutto il centro e il nord Italia, con controlli estremamente scrupolosi pre e post affido. Per Yomi chiamare Chiara 3204647897 o Danila 3356407753 o scrivere a baumiao999@libero.it o daniladefile@hotmail.com
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!