Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto dallo sguardo semplicemente dolcissimo, un nuovo amico metà cane lupo e metà segugio, di taglia media (20 Kg), che è stato trovato da solo, mentre vagava per le strade della provincia di Catania, magro, bisognoso di affetto e di qualcuno che possa prendersi cura di lui. Il piccolino, chiamato Ciccio dai volontari che lo hanno salvato da morte certa – è stato accolto temporaneamente in casa, e cerca una famiglia che possa dargli l’amore e il calore che merita.
Ciccio può essere adottato in tutta Italia, e – come fanno sapere i suoi salvatori – è già stato sverminato, vaccinato e microchippato. Insomma, questo piccolo e adorabile amico ha solo bisogno di una famiglia che voglia prendersi cura di lui, ed in cambio – ve lo garantisco – vi darà tutto l’amore del mondo.
Se siete pronti ad allargare la vostra famiglia, ed a fare un gesto di amore per questo tenero cucciolone, contattate il volontario dell’Upa Uniti per gli animali, Alessandro (3402792005).
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.