Adozioni animali su Petsblog – Gianni è un cagnolino davvero tenerissimo, un piccolo cucciolotto che è stato trovato mentre vagava sui binari della ferrovia, ricoperto di pulci e zecche. Fortunatamente, sulla sua strada si sono ritrovati dei volontari lo hanno accolto, ripulito, e che gli hanno trovato uno stallo casalingo. Al momento Gianni vive insieme a Pu, una femmina di pastore tedesco che lo ha preso sotto la sua ala, e che gli sta “insegnando la buona educazione”. Gianni è sverminato, vaccinato e microchippato, e potrebbe diventare di taglia media in futuro. Naturalmente, essendo un cucciolo, questo cagnolino dalla faccia tanto simpatica tende a rosicchiare ciò che ha a portata “di zampa”, e deve ancora essere educato.
Il gruppo Canisciolti Onlus spera di riuscire a regalare a questo batuffolo di pelo una famiglia tutta sua, senza che debba passare dal box, e fa sapere che il piccolo – che attualmente si trova in Sicilia – può essere affidato anche in Piemonte, Lombardia e nelle regioni limitrofe, dove arriverà a spese dell’associazione.
Per avere maggiori informazioni sul piccolo Gianni e sull’iter necessario per adottarlo, potrete chiamare
Per prima cosa i volontari vi chiederanno di compilare un questionario (che potete trovare qui), mentre per l’affido e l’adozione vi sarà chiesto di firmare un modulo d’affido, e di essere disponibili a dei controlli pre e post affido, oltre che a rimanere in contatto con i volontari dell’associazione.
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.