Oggi abbiamo tre cani meticci che sono stati salvati dalle terrificanti perras spagnole grazie all’associazione Una Zampa per la Spagna Onlus
Giordana (foto a inizio post) è una bella cagnolina meticcia che ricorda un dalmata, ha circa due anni e gode di buona salute. Arriva dalla perrera spagnola di Siviglia, dove ha aspettato per ben quattro mesi prima di essere salvata e portata in Italia.
È uno di quei cani riservati che magari non attirano subito l’attenzione dalla foto ma, conoscendola, ve ne potreste innamorare (d’altro canto i cani non sono soprammobili ed è il loro cuore che ci deve interessare!). Giordana ama molto stare in compagnia dei suoi simili (non è ancora verificata la compatibilità con i gatti) e ama tanto le coccole che ricambia volentieri.
Aurora è una bella meticcia molto simile a uno spinone, ha circa due anni e gode di buona salute.
Ha un carattere meraviglioso, ama umani e cani, sia maschi che femmine! Aurora è una taglia media ed è negativa alla leishmania e viene affidata già vaccinata.
È stata salvata dalla perrera, è arrivata in Italia a giugno.
Bruce è un meticcio di taglia media e ha circa cinque anni. Come Aurora e Giordana è stato salvato da morte certa dall’inferno della perra spagnola. Nonostante la terribile esperienza, Bruce ha comunque un carattere decisamente dolce e adora essere coccolato, probabilmente per recuperare tutte le coccole perse.
Per informazioni su Bruce, Giordana ed Aurora potete contattare Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) oppure Debora: 349/4424047 . Per qualsiasi informazione contattare: Giuliana 349/7516221 (dopo h. 18) oppure Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) – E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.