Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Quest’oggi vogliamo presentarvi un cagnolino di un anno e dal carattere dolcissimo. Stiamo parlando di Jack, un cucciolotto di taglia media, un Mix molosso che purtroppo non ha avuto la fortuna di trovare la famiglia giusta per lui. Jack è un cucciolo sfortunato che ha sempre dovuto vivere legato a una catena, e adesso la famiglia che lo deteneva non lo vuole più.
Per i suoi familiari è diventato un peso di cui disfarsi. Fortunatamente il piccolo è stato strappato da quella terribile situazione, grazie all’intervento di alcune persone dal cuore d’oro, ma ora per lui si cerca al più presto una casa amorevole e una famiglia che voglia dargli tutto il rispetto e l’affetto che gli sono mancati.
Jack va d’accordo con tutti, anche con i gatti, e sarà affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Adozioni solo al Centro – Nord Italia. Se siete interessati, e se volete cambiare la vita di questo cucciolo sfortunato, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.