Abbiamo già parlato in diverse occasioni di Bo Obama, il Cão de Água che è diventato a tutti gli effetti un first dog, conquistando il cuore della famiglia Obama, i riflettori e i tanti cittadini dogfriendly degli Stati Uniti. Bo ha anche una fanpage tutta sua su Facebook dalla quale sostiene Obama: ha commentato persino le recente elezioni presidenziali. Un cane social e politicamente attivo, insomma.
In quanto cane presidenziale ha poi il compito di controllare che nella sua piccola grande cuccia, la Casa Bianca, tutto fili liscio, e così nel simpatico video in calce al post lo vediamo aggirarsi per le stanze della sua umile dimora e passare in rassegna le decorazioni natalizie, tra lucine colorate ed alberelli e persino una sua morbidosa riproduzione tutta inghirlandata a festa (potete ammirarla nella foto in homepage).
In realtà Bo appare un po’ spaesato in mezzo a tutte queste decorazioni e odori nuovi, sembra quasi chiedersi: “Cosa ci fanno qui tutti questi alberi?”. In effetti a Natale, come a Pasqua, le decorazioni alla Casa Bianca abbondano, ci sono diversi alberelli in ogni stanza. Speriamo Bo non scambi la residenza presidenziale per un parco e non lasci lì qualche regalino di troppo. Bo, ad ogni modo, sembra gradire lo spirito natalizio e continua il suo giro.
Foto | © Getty Images