Beagle puppy with old vintage cameras
Anche i nostri pets entrano a far parte delle nostre foto di famiglia. Nel nostro Paese, così come in Francia, in Inghilterra, in America e così via, sono sempre più le persone che fanno richiesta di allestire dei veri e propri set fotografici per immortalare i propri animali domestici, una moda che riguarda soprattutto i millennials, i trentenni che non hanno ancora dei figli. A quanto sembra è ormai scoppiata una vera e propria moda, tanto che molti fotografi professionisti hanno deciso di dedicare la loro professione ai nostri amici a quattro zampe, per i quali allestiscono veri e propri set, sia in studio che nelle case dei clienti.
A parlare di questa nuova moda è stato anche Gianni Franzo, fotografo professionista noto in tutto il mondo, che all’Ansa ha rivelato quali sono le regole per realizzare delle foto a cani, gatti e altri animali, con risultati da veri professionisti.
Ecco qui sotto le regole da seguire quando fotografate i vostri amici animali:
Adesso conoscete tutti i segreti per fotografare gli animali di casa come dei veri professionisti. Non vi rimane che mettervi all’opera!
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/633/foto-di-cani-le-piu-belle”][/related]
via | Ansa
Foto da iStock