Siete pronti per Anymals? Si tratta di un network e di un’app per smartphone che ha lo scopo di migliorare le condizioni di vita degli animali, dei proprietari, dei canili, delle associazioni, dei volontari e di chiunque si occupi di benessere animale. Il sistema è dotato di diverse funzioni. Le tre principali sono:
L’app di Anymals può poi essere integrata con un dispositivo hardware opzionale. Allacciando questo dispositivo al collare o alla pettorina del cane, è possibile rintracciarlo in tempo reale.
La sezione Pet Care comprende tutta una serie di funzioni che vi serviranno per gestire la vita quotidiana del vostro animale. Qui troverete tantissime sottosezioni:
Non mancano poi servizi di visibilità basati sul sistema di proximity marketing, dedicati soprattutto a coloro che lavorano nel mondo del business dei pet. Ma a chi può essere utile Anymals? A diverse figure che si occupano di animali:
Attualmente Anymals è disponibile in anteprima per gli smartphone Android: potete scaricare l’app in versione open beta dal Google Play Store. Per iOS, invece, è disponibile solamente come demo interna.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/145089/app-misurare-prurito-dei-cani”][/related]Via: Anymals