Petsblog Animali domestici Buddha, il bulldog che protesta quando viene svegliato

Buddha, il bulldog che protesta quando viene svegliato

Buddha è un cane di razza bulldog che ha trovato una posizione molto comoda per dormire e protesta sonoramente quando si tenta di svegliarlo!

Buddha, il bulldog che protesta quando viene svegliato

var _srapiq = _srapiq || []; id_obj = 12727; id_div = ‘video_’+id_obj; advUrl = ”; playerType = ”; _srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]); _srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ’55a52300e5e168e9239faff2′, ”, id_obj]); (function () { var sr = document.createElement(‘script’); sr.type = ‘text/javascript’; sr.async = true; sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(sr, s); })();

Per cortesia: lasciatemi dormire! Sembra proprio dire così Buddha, un bulldog che è diventato in poco tempo un idolo della rete grazie a un video che lo riprende proprio mentre si lamenta perché viene svegliato.

Buddha se ne sta a dormire in una posizione del tutto particolare: tra il cuscino e la testa del suo umano. Il fatto è che l’umano vuole alzarsi e per farlo deve spostare Buddha che non ne vuole proprio sapere di lasciare quella posizione comodissima che trovato. Che fare, allora? Guardate un po’ il video, con tutte le proteste del bellissimo cagnolotto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.