Petsblog Porcellino d'India Come festeggio il compleanno delle mie cavie?

Come festeggio il compleanno delle mie cavie?

Come festeggio il compleanno delle mie cavie?

Cosa c’è di più bello e semplice in occasione del compleanno di una nostra cavietta nel fare una torta tricolore di..peperoni! Cibo salutare e che rende felici tutti quanti! Non state a improvvisare dolci alla carota con farine e simili che invece danneggiano l’intestino delle caviette.

La torta di peperoni, come ben vedete, può essere riempita di una serie di vegetali graditi alle cavie e, perchè no se volete anche di qualche premietto più goloso, giusto per l’occasione! Un pezzo di albicocca disidratata, un paio di uvette o qualche crocchino SPECIFICO PER CAVIE- NON GRANAGLIE!!– (la buona qualità si vede dalla percentuale di fibra presente nel pellettato, che non deve essere inferiore al 22%) vanno bene in queste rare occasioni. Cosa aspettate a rendere felici le vostre palle di pelo (obesotte)?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Porcellino d’India: guida completa per prendertene cura
Porcellino d'India

Ti sei mai chiesto com’è possedere una cavia o porcellino d’India? Sono piccole creature affascinanti che entreranno presto nel tuo cuore. In questo articolo forniremo tutte le informazioni sul porcellino d’India, sulle sue origini, l’alimentazione, l’habitat e come prendersi cura di questo piccolo e simpatico animale domestico.Il porcellino d’IndiaSi ritiene che la cavia, o porcellino […]