MILAN, ITALY - MARCH 20: (EDITORS NOTE: This image was processed using digital filters) Elisabetta Canalis attends the launch of Calibro 12 Jewellery Line on March 20, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Elisabetta Canalis ancora una volta accanto a PETA per aiutare gli animali che nel mondo non hanno nessuno che difenda i loro diritti, che sono sfruttati, soprattutto per scopi di intrattenimento, e che vivono in condizioni disumane. L’ex velina, che ormai da tempo vive a Los Angeles, ha deciso di supportare la nuova campagna dell’associazione contro lo sfruttamento degli scimpanzé nell’industria cinematografica e televisiva.
Gli scimpanzé possono vivere fino ai 50-60 anni, ma la loro utilità per l’industria dell’intrattenimento di solito finisce all’età di 8 anni, quando sono troppo forti e pericolosi per essere gestiti.
Il suo appello su Instagram è stato accolto da moltissimi like e commenti a sostegno di una sacrosanta campagna in difesa degli scimpanzé.