Petsblog Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco alcuni cagnolini in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini cercano casa

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere i nostri amici meno fortunati in attesa di trovare una famiglia che voglia amarli per come meritano! Oggi vi presentiamo dei piccoli amici che non hanno perso la speranza di vivere una vita felice, insieme a una mamma e un papà che vogliano accoglierli in casa e nel loro cuore. I cucciolotti che potete vedere nella nostra galleria di immagini meritano una vita migliore e solo voi potrete regalargliela. Questi piccoli amici saranno affidati vaccinati, sverminati, chippati e sterilizzati.

Le adozioni sono possibili al Centro Nord Italia, e se desiderate avere maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere all’indirizzo lacasadilovely@gmil.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social