Petsblog CURIOSITÀ Gatti e musica: il gatto compositore

Gatti e musica: il gatto compositore

Prima di guardare il video, vi invito ad ascoltarlo soltanto. Chiudete gli occhi, giratevi di spalle: vi sembrerà di ascoltare una colonna sonora per un film drammatico o ad alta tensione, composta quasi sicuramente da Keith Jarret (nei suoi momenti migliori, non quando insulta il pubblico). Questo simpatico micino compositore, dopo essersi solleticato con le […]

Gatti e musica: il gatto compositore

Prima di guardare il video, vi invito ad ascoltarlo soltanto. Chiudete gli occhi, giratevi di spalle: vi sembrerà di ascoltare una colonna sonora per un film drammatico o ad alta tensione, composta quasi sicuramente da Keith Jarret (nei suoi momenti migliori, non quando insulta il pubblico). Questo simpatico micino compositore, dopo essersi solleticato con le vibrazioni della tastiera, si è mosso sui tasti con l’aria di un Mozart noncurante del proprio pubblico. Da dei punti a Bizet degli Aristogatti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.