Petsblog Comportamento Cani Il cane che non ama il baseball

Il cane che non ama il baseball

Sarà capitato anche a voi di guardare uno spettacolo noioso. Spesso succede anche a chi va a vedere un evento sportivo di non apprezzare come si comportano sul campo i giocatori.Durante una partita di baseball in Kansas un cane, evidentemente, non ha apprezzato la partita e ha deciso di farlo capire a tutto lo stadio […]

Il cane che non ama il baseball

Sarà capitato anche a voi di guardare uno spettacolo noioso. Spesso succede anche a chi va a vedere un evento sportivo di non apprezzare come si comportano sul campo i giocatori.

Durante una partita di baseball in Kansas un cane, evidentemente, non ha apprezzato la partita e ha deciso di farlo capire a tutto lo stadio a modo suo come potete vedere al minuto 0.37 del video. O semplicemente non gli sarà sembrato vero di trovarsi in un prato così grande senza altri cani a sporcare il suo “bagno”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.