Petsblog Bulldog Il tenero pet di lunedì 29 dicembre 2014

Il tenero pet di lunedì 29 dicembre 2014

Un cucciolo di cane sembra apprezzare davvero tanto il suo regalo di Natale

Il tenero pet di lunedì 29 dicembre 2014

Ciao a tutti e buon lunedi. Questo è l’ultimo lunedi del 2014. Un lunedi che fa da ponte tra due delle feste che, personalmente, mi sfiancano di più: Natale e Capodanno. Anche senza fare nulla di particolare credo che il clima che c’è nell’aria in questi giorni in cui facciamo tutto di corsa tra pranzi, cene, feste, visite ai parenti, regali e via dicendo. Riuscire, poi, a tenere il ritmo con nella pancia i pranzi delle feste è davvero una cosa davvero complicata!

Abbiamo bisogno di riposare tutti un po’ per riprendere fiato ed alleggerire lo spirito. Tutti, compresi i nostri amici pelosi che, bene o male, risentono un po’ anche loro del clima festaiolo con i vari cambi di ritmi e di routine. Anche loro, dicevamo, hanno bisogno di rilassarsi e dormire per bene. Questo piccolo bulldog ha avuto un gran bel regalo da Babbo Natale. Gli hanno regalato un cuscino tutto nuovo! E’ un cuscino speciale e al nostro piccolo amico sembra piacere davvero tantissimo!

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.