Petsblog Cani Il Tenero pet di Lunedi 5 gennaio 2015

Il Tenero pet di Lunedi 5 gennaio 2015

Quanti giochini può imparare un cucciolo in quattro giorni? Brody vi darà una bella lezione

Il Tenero pet di Lunedi 5 gennaio 2015

Ciao a tutti e ben trovati per la prima “puntata” della nostra rubrica del Tenero pet del Lunedi del 2015! Oggi è un lunedi un po’ particolare perchè già domani è una nuova vacanza. E’ pur sempre un lunedi e, come tale, c’è bisogno di un bel po’ di tenerezza. Oggi vi facciamo vedere il video di un bel cucciolo di bouledogue francese di nome Brody Brixton. Brody ha solo dodici settimane ma questo periodo è decisamente favorevole per insegnare ad un cucciolo i primi comandi.

Brody è un cucciolo decisamente sveglio e il video vi mostra cosa ha imparato in soli quattro giorni grazie al rinforzo positivo! In soli quattro giorni (almeno secondo quando scritto nel video) Brody ha imparato: seduto, fermo, giù, vieni, dai la zampa, girati, accucciati, suona il campanello. Questo cucciolino darà presto lezioni direttamente ai suoi padroni!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.