La speciale amicizia fra la gattina dal naso schiacciato e la boxer Ella

In Florida esiste una gattina con il naso schiacciato e un visetto buffo e semplicemente adorabile. Questa gattina si chiama Willow, ed è stata trovata per caso da Lori, un’insegnate che, di fronte a questo piccolo batuffolo di pelo, non ha potuto non prenderla con sé. Willow si trovava per strada, tutta sola e sporchissima, ma aveva il viso più dolce che Lori avesse mai visto. La piccolina era affamata e completamente sola, e l’insegnante sapeva bene che non sarebbe sopravvissuta se fosse rimasta per strada. Per questo motivo ha deciso di raccoglierla e portarla dal veterinario, che le ha diagnosticato un’anomalia cromosomica (simile a quella di Smush the cat e Maya the kitty) che le conferiva il suo aspetto unico.

[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/139959/thomas-gatto-di-26-anni-viene-adottato-e-conquista-il-web”][/related]

Pochi giorni dopo il suo appuntamento dal veterinario, Willow era pronta per incontrare la sua nuova sorella, la Boxer Ella.

Si sono amati a prima vista, ed Ella è stata incredibilmente gentile con lei. Penso che Willow pensasse che fosse un grosso gatto

ha raccontato Lori a Love Meow.

Le due sono diventate sorelle all’istante, e hanno iniziato a rannicchiarsi insieme.

Ella ha condiviso il suo letto e la sua casa con la nuova sorellina, e ora, a distanza di 18 mesi dal loro primo incontro, le sue sono diventate davvero inseparabili. Non sono davvero due sorelline adorabili?

[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/1993/le-espressioni-dei-gatti”][/related]

via | Lovemeow
Foto da Instagram

Published by
Fiorella Vasta