Petsblog Varie La prima volta con il mio pet, ricordate il primo incontro?

La prima volta con il mio pet, ricordate il primo incontro?

Che si tratti di cane o gatto, pappagallo o pesce, la prima volta non si scorda mai, anzi i ricordi solitamente iniziano qualche giorno prima, quando finalmente si decide, a meno che l’animale in questione non sia un trovatello in quel caso le decisioni sono fulminee per sopravvivenza.Ricordate? Solitamente cuccioli arrivano nella vostra casa e […]

La prima volta con il mio pet, ricordate il primo incontro?


Che si tratti di cane o gatto, pappagallo o pesce, la prima volta non si scorda mai, anzi i ricordi solitamente iniziano qualche giorno prima, quando finalmente si decide, a meno che l’animale in questione non sia un trovatello in quel caso le decisioni sono fulminee per sopravvivenza.

Ricordate? Solitamente cuccioli arrivano nella vostra casa e in pochi istanti la conquistano, i primi momenti sono di panico, la paura è tanta, luogo e persone sconosciuti sono difficili da affrontare, ma poi un po’ alla volta ecco che il piccolo inizia ad esplorare la sua nuova casa, a mangiare e a cercare il nuovo padrone.

La mia gattina quando me l’hanno portata era terrorizzata, le prime ore non smetteva di tremare, un batuffolo di pelo che in breve tempo si è trasformato in una lince disgraziata. E voi? Ricordate le prime ore passate assieme?

Foto | Windoweb

Seguici anche sui canali social