Petsblog FOTO Foto animali Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

La Pasqua sta per arrivare, ed anche quest'anno vogliamo proporvi dei biglietti di auguri un po' speciali, dei biglietti davvero perfetti per chi ama i gatti!

Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

Guarda la galleria: Gli auguri di Pasqua con i gatti

Anche quest’anno la Pasqua sta arrivando, ed anche quest’anno, vogliamo proporvi dei biglietti di auguri un po’ speciali, dei biglietti di auguri che hanno come protagonisti, i nostri amici a quattro zampe, e per l’esattezza i gatti! Non potranno mangiare il cioccolato, ma di certo i nostri amici felini potranno divertirsi con le sorprese, e soprattutto, potranno posare come dei veri e propri “modelli”, per delle immagini davvero divertenti e perfette per un dolce augurio di Buona Pasqua.

E a tal proposito, anche noi vogliamo mandare felici auguri di buona Pasqua a tutti coloro che ci seguono con affetto. E non ci riferiamo solo agli amici umani che arrivano su Petsblog, ma anche a tutti gli amici a quattro zampe che amano le nostre pagine: da quelli che bussano alle nostre porte perché cercano un’adozione a quelli che chiedono i consigli della nostra veterinaria e con tutto quello che c’è in mezzo.

Date un’occhiata ai biglietti “gatteschi” che trovate nella nostra galleria di immagini, e scegliete quello perfetto per degli auguri coi fiocchi!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto deve bere un gatto?
Alimentazione Gatto

Quanto deve bere un gatto? Sempre di più rispetto a quanto beve davvero. Specie se mangia scatolette o fa un’alimentazione casalinga, il gatto tende a bere veramente troppo poco. Eppure, se bevesse un po’ di più, potrebbe aiutare nel caso di gatti con cistiti o problemi di insufficienza renale cronica