Simon's cat e la pioggia d'aprile

Il mitico Simon's cat esce in giardino per godersi il tepore di aprile e... si mette a piovere! Quali guai combinerà il gattone più simpatico del web?

Aprile, la primavera, la vita che rinasce… e la pioggia! E già: la primavera, come l’autunno, sono stagioni molto piovose, ma se per l’autunno non ci crea problemi perché tanto ormai ci si deve abituare a mesi di freddo, la pioggia in primavera ci dà molto fastidio perché siamo stanchi del rigore dei mesi trascorsi e non vediamo l’ora di goderci un po’ di sole.

Non siamo solo noi umani, ovviamente, ad aspettare la bella stagione, ma anche i nostri amici animali. Cosa farà Simon’s cat in aprile? Vorrà uscire dalla gattaiola e divertirsi in giardino? Certo che sì! Ma se quando esce piove di casa piove, che succede? I gatti, lo sappiamo bene, generalmente non impazziscono per l’acqua, e quindi la situazione si presta a mille occasioni per fare danni: del resto stiamo parlando di Simon’s cat, il gatto più simpatico del web, ma anche quello più combina guai!

Simon's cat e le piogge d'aprile

  • shares
  • Mail