Don, il cane che guida un trattore e manda in tilt il traffico

Mentre si trovava sul trattore del suo umano, Don – cane di razza Collie – ha azionato il motore e via! sull'autostrada! Ad avvisare gli automobilisti l'agenzia scozzese per il traffico

Don, il cane che guida un trattore e manda in tilt il traffico

Don è un cane di razza Collie che vive in Scozia e ha mandato in tilt un’autostrada dalle sue parti in un modo che si stenta a credere, tanto che l’agenzia scozzese per il traffico ha dovuto spiegare per bene cosa era successo. Annunciando i problemi di circolazione, infatti, l’agenzia ha spiegato i rallentamenti “a causa di un cane che ha preso il controllo di un trattore”. E poi ha dovuto specificare: “Non si tratta di uno scherzo”.

Non è ben chiara la dinamica degli eventi ma sembra che Don sia rimasto sul trattore del suo umano, ad Abington, e sia riuscito ad azionarne i comandi (quante volte vi abbiamo detto di non lasciare gli animali soli in macchina? Ok, è un trattore, ma è la stessa cosa!). Poi però non è riuscito a guidare il mezzo e così ha sfondato la staccionata andando a finire sullo spartitraffico dell’autostrada. Né Don né altri si sono fatti male: solo tanta confusione e incredulità. E pure un bello spavento per Don (e credo anche per il suo umano).

Ora le forse dell’ordine stanno cercando di capire come il bel cagnolotto abbia potuto mettere in moto il trattore.

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail