L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia

In India una scimmia ha reagito in maniera sorprendente a un ragazzo che gli mostrava il dito medio ed è diventata l'idolo di quanti non ne possono più degli arroganti

Ci sono alcune persone che pensano di poter prendere in giro tutto e tutti senza conseguenze, come il giovane che, suo malgrado, è diventato una celebrità in rete per la lezione che ha ricevuto.

Ci troviamo in India, nella città di Shimla, nel nord del Paese, e un ragazzo, mentre camminava per strada, ha visto una scimmia che, a sua volta, lo guardava. Il giovane, così, ha pensato bene di fare il gesto del dito alla scimmia (e chissà se ha detto anche qualcosa: il video di sorveglianza non lo mostra); la scimmia non c’è stata a essere apostrofata ed è balzata addosso al ragazzo, facendolo cadere a terra e rendendolo ridicolo agli occhi del mondo intero.

Un video tanto esilarante quanto sorprendente che ci insegna che dobbiamo rispettare gli animali, tutti: a che/chi giova provocarli? Se poi gli animali non umani reagiscono vengono bollati come “crudeli”, “feroci”, “inaffidabili”. Ma cosa dire di chi li provoca?

L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia

Via | Seamos mas animales

  • shares
  • Mail