Petsblog Cani Il cane bianco che ha paura del gatto nero

Il cane bianco che ha paura del gatto nero

Un cane bianco e un gatto nero giocano sul lettone e sembra che il micio abbia la meglio (come potrebbe essere diversamente?)

Il cane bianco che ha paura del gatto nero


Anche per “colpa” dei cartoni animati siamo portati a pensare che i gatti temano i cani, ma nella realtà sappiamo che non è così (o almeno non lo è sempre). Ci sono gatti che non hanno alcun timore dei cani e quando ne incontrano uno lo guardano con atteggiamento di sfida. Ci sono anche cani che hanno paura dei gatti e fuggono dalla loro presenza. Poi ci sono cani e gatti che vivono insieme ma che non si sopportano.

Un po’ come il video che vi proponiamo in cui un bellissimo cane bianco se ne sta sul lettone e viene insidiato da un gatto nero (che, veramente, fa poco o niente, tranne un paio di zampate e qualche suono): a dire il vero il cane ha l’atteggiamento tipico di chi vuole giocare e, a quanto sembra, il micio sta al gioco senza alcun problema.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.