Petsblog FOTO Foto animali È Halloween anche per gli Sphynx

È Halloween anche per gli Sphynx

Gli adorabili Sphynx, si sa, condividono lo stesso destino dei Pinscher: creme protettive d’estate, maglioni e cappottini d’inverno. Naturalmente è molto probabile che un capo di abbigliamento ideato per uno di loro, vada bene anche all’altro.Che possediate un gatto senza pelo o un cane freddoloso, ecco in queste foto una serie di maglioni che oltre […]

È Halloween anche per gli Sphynx


Gli adorabili Sphynx, si sa, condividono lo stesso destino dei Pinscher: creme protettive d’estate, maglioni e cappottini d’inverno. Naturalmente è molto probabile che un capo di abbigliamento ideato per uno di loro, vada bene anche all’altro.

Che possediate un gatto senza pelo o un cane freddoloso, ecco in queste foto una serie di maglioni che oltre a coprire il vostro pet, vi consentiranno di festeggiare con lui Halloween. Ora, passi per il razzo e per lo squalo, il pipistrello non so quanto possa essere comodo per via delle ali penzolanti.

Ad ogni modo, se siete irresistibilmente attratti da questi vestiti, realizzati tra l’altro a mano, li trovate su Etsy. Costano circa 35 euro escluse spese di spedizione. Data, però, la loro semplicità potreste magari riuscire a realizzarli voi stessi. Se decidete di lanciarvi nel fai da te e di far sfilare il vostro amato gatto, non dimenticate di presentarcelo poi su Clickpet.

Costumi di Halloween per gli Sphynx
Costumi di Halloween per gli Sphynx
Costumi di Halloween per gli Sphynx

Via | SphinxCatBlog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.