Petsblog CURIOSITÀ Questo gatto va pazzo per le pesche

Questo gatto va pazzo per le pesche

A ognuno la sua ossessione. Quella del gatto Ozzy vi conquisterà!

Questo gatto va pazzo per le pesche

Ognuno di noi ha un debole per qualcosa. Che si tratti di un cibo, di un indumento in particolare o di un paio di scarpe poco importa. A tutti capita di appassionarsi e affezionarsi a qualcosa in particolare. Ne sa qualcosa l’utente di Twitter Lydia Coutré, una giornalista che di recente ha condiviso con il popolo del web alcune foto alquanto bizzarre. Il suo gatto è infatti ossessionato dalle pesche, e la prova potete trovarla nelle tantissime immagini pubblicate nei giorni scorsi sul social network.

Alcuni utenti hanno suggerito che la strana ossessione di Ozzy per le pesche potrebbe essere dovuta a un desiderio di avere un fratellino peloso, ma la donna ha chiarito che il micio ha già un fratellino, un micio di nome Darcy. In risposta alle foto pubblicate su Twitter, gli utenti hanno inoltre condiviso le ossessioni più strampalate dei loro mici. Fra queste regna sovrana l’insana ossessione per le scarpe (che ha colpito anche uno dei miei gatti!). Siete curiosi di vedere Ozzy alle prese con la sua buffa ossessione? Date un’occhiata al profilo Instagram creato appositamente per lui e per il suo fratellino Darcy! Non sono due mici davvero adorabili?

 

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.