Petsblog Video divertenti Il divertente video dei gatti scalatori

Il divertente video dei gatti scalatori

Il vostro è un gatto scalatore? Ecco un video che vi farà fare due risate!

Il divertente video dei gatti scalatori

Io non ho mai avuto dei gatti scalatori (non scalatori di gambe, perlomeno). Ho avuto dei gatti che assaltavano le caviglie quando meno me lo aspettavo, dei gatti che “fanno la pasta” come dei veri professionisti, ma ancora non ho mai avuto un gatto scalatore. Per questo motivo mi incuriosisce tanto il fenomeno dei cosiddetti “Climbing kittens” ovvero quei micini piccoli e teneri che, di punto in bianco, decidono che è giunto il momento di scalare (letteralmente) le gambe dei loro padroncini umani, ed arrampicarsi fino in cima.

Nel divertente video che potete trovare in alto è stata realizzata una piccola compilation con le scalate più acrobatiche e divertenti dei micini provenienti da tutto il mondo! Dobbiamo ammettere che i gattini in questione sono a dir poco bravissimi a farsi strada e ad arrampicarsi addosso ai loro padroncini, i quali non possono far altro che filmare la scena divertiti e, ammettiamolo, anche un po’ orgogliosi della performance dei loro amici a quattro zampe.

Non vi rimane che dare un’occhiata al video in alto, e se vi va, condividete con noi la vostra esperienza. I vostri gatti sono più tipi da scalata, o tipi da divano?

Seguici anche sui canali social