Petsblog CURIOSITÀ Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Ho trovato molto divertenti alcune risposte date in rete alla domanda: di che razza è Pluto? In uno dei cortometraggi amati da mia figlia, Pluto partecipa ad una mostra canina, fa un po’ di danni e un giudice gli urla contro, con un doppiaggio che oggi non passerebbe mai, “bastardo”! La vera rivelazione, però, è […]

Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Ho trovato molto divertenti alcune risposte date in rete alla domanda: di che razza è Pluto? In uno dei cortometraggi amati da mia figlia, Pluto partecipa ad una mostra canina, fa un po’ di danni e un giudice gli urla contro, con un doppiaggio che oggi non passerebbe mai, “bastardo”! La vera rivelazione, però, è che Pluto, almeno una volta, ha avuto un figlio, il suo “Junior”. Guardare per credere.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.