Petsblog Simon’s Cat: su YouTube arriva il video UFO

Simon’s Cat: su YouTube arriva il video UFO

A quanto pare il nostro gattone preferito è alle prese con gli extraterrestri: sul canale YouTube di Simon's Cat arriva il video UFO.

Simon’s Cat: su YouTube arriva il video UFO

Nuova serie di video sul canale YouTube di Simon’s Cat: arriva la serie Sketches. Si tratta di una serie più veloce, magari dal tratto più impreciso, ma che permetterà a Simon Tofield di creare video più rapidamente. Il che, per noi utenti, vuol dire più risate. Nei prossimi episodi Simon ci promette gag ancora più divertenti, nuovi personaggi e nuove ambientazioni. Il primo video di questa serie Simon’s Cat – Sketches si intitola UFO: il nostro gattone sarà davvero alle prese con gli extraterrestri? Si tratterà davvero di alieni o di altro?

Simon’s Cat: il video UFO

Il video UFO comparso sul canale YouTube di Simon’s Cat inizia con il gattone, anzi, con la coda del gattone che passeggia in un prato con l’erba alta. Ad un certo punto una farfalla si posa sulla sua coda e il micione comincia a saltellare di qua e di là per cercare di acchiapparla.

Saltellando il micio finisce con l’appiattire diverse parti del prato, schiacciando l’erba. Ed ecco così svelato il mistero che non fa dormire Giacobbo di notte: i cerchi nel grano non sono stati creati dagli extraterrestri, bensì da un gatto particolarmente panciuto che salta di qua e di là, appiattendo l’erba.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social