Petsblog Kororo, il cane che ha conquistato instagram con il suo sguardo

Kororo, il cane che ha conquistato instagram con il suo sguardo

Ecco a voi Kororo, un cane che adorerete sin dal primo sguardo.

Kororo, il cane che ha conquistato instagram con il suo sguardo

Momento tenerezza per tutti gli amanti dei cani! Oggi vogliamo presentarvi un peloso davvero adorabile, un cucciolo di nome Kororo, che ha letteralmente conquistato il mondo di internet, e soprattutto quello di Instagram.

Kororo è un bellissimo e pelosissimo Barboncino Toy, ed appartiene quindi a una razza adorabile già di per sé. Questi cagnolini sono generalmente molto piccoli, socievoli e intelligenti, ed è una vera gioia guardarli e giocare insieme a loro. Kororo poi, è un cagnolino davvero dolce e buffo!

Il cucciolotto vive in Giappone insieme alla sua famiglia umana, ed è già diventato famoso su Instagram, dove ha una pagina tutta sua dal nome “kokoro_official”! Il cucciolotto – aprite bene le orecchie – ha già più di 170.000 follower, tutti guadagnati grazie alla sua estrema dolcezza. Un duro colpo per chi fa fatica ad avere più di un centinaio di follower, ma è così che va il mondo, giusto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da こころ (@kokoro_official) in data:

Tornando al nostro piccoletto, bisogna ammettere che questo barboncino ha uno sguardo davvero adorabile, ed il modo in cui si volta a guardare la fotocamera quando viene immortalato … beh, non può non conquistarci! Quasi quasi inizio a seguirlo anche io su Instagram!

Molte persone hanno fatto notare che il cucciolo sembra davvero un essere umano. C’è chi lo ha paragonato a Bob Ross, ma sono davvero tantissimi i personaggi che questo cucciolotto ci ricorda. Insomma, Kororo è davvero un cucciolotto bellissimo e dall’aria incredibilmente dolce. Non c’è da stupirsi se con il suo sguardo è già diventato un piccolo (e pelosissimo) fenomeno del web, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da こころ (@kokoro_official) in data:


Foto di Varun Kulkarni da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.