Petsblog VIDEO Chi suona alla porta? Il video dell’ospite inaspettato fa impazzire il web

Chi suona alla porta? Il video dell’ospite inaspettato fa impazzire il web

Un opite inaspettato ha suonato al campanello della famiglia Bullins . Ecco un video che vi sorprenderà.

Chi suona alla porta? Il video dell’ospite inaspettato fa impazzire il web

Nei giorni scorsi è apparso su Facebook un video davvero incredibile. Protagonista della vicenda è un inaspettato ”ospite” che ha suonato alla porta della famiglia Bullins, che fortunatamente in quel momento non si trovava in casa. A raccontare la storia è stata la signora Makenze Bullins, che spiega che il campanello della sua abitazione è dotato di una telecamera in grado di rilevare i movimenti e di inviare un videomessaggio ogni volta che qualcuno passa da casa sua.

Ebbene, un giorno, mentre la famiglia era fuori casa, a suonare il campanello dell’abitazione è stato un visitatore decisamente inaspettato, ovvero un serpente.

L’animale ha ripetutamente suonato il campanello, come racconta la stessa donna, che ai suoi amici su Facebook ha scritto:

Questo non è scherzo. Mio marito è fuori città, sono al lavoro e questa cosa terribile continua a far partire la fotocamera del campanello! Qualcuno per favore venga a prendere questo serpente.

In seguito il visitatore – che a quanto pare sarebbe stato comunque innocuo per l’uomo – è stato preso e lasciato in libertà lontano dalle abitazioni.

via | La Stampa
Foto dal video

Seguici anche sui canali social