Petsblog Novità Informazione Cane salvato dal ciclista in Georgia trova casa per sempre

Cane salvato dal ciclista in Georgia trova casa per sempre

Il cane salvato da un ciclista trova una casa per sempre. Ecco la storia di Columbo.

Cane salvato dal ciclista in Georgia trova casa per sempre

Columbo è un cagnolino che, dopo aver vissuto un momento di grande difficoltà, ha avuto la fortuna di trovare una casa per sempre. La vicenda ha inizio quando Jarrett Little, un ciclista dal cuore d’oro, stava pedalando insieme ai suoi amici in una foresta vicino a Columbus, in Georgia, dove casualmente si trovava il piccolo cucciolotto, evidentemente denutrito e ferito. Probabilmente l’animale era stato investito da un’auto, e non appena aveva visto il gruppo di ciclisti ha cominciato a “correre” verso di loro, in cerca di aiuto.

Jarrett Little racconta che, dopo averlo nutrito e dissetato, non avrebbero mai potuto lasciare il cucciolotto al suo destino. Per questo motivo l’uomo ha quindi preso l’animale in spalla, e lo ha portato in città. Il gruppo di ciclisti si è poi recato in un negozio di biciclette, dove si trovava una donna di nome Andrea Shaw, la quale si è subito innamorata di quel bel cucciolotto.

Tra di noi è stato amore a prima vista. Mi ritengo molto fortunata per questo incontro del tutto casuale con Columbo

racconta la donna, che ha deciso di battezzare con questo nome il suo nuovo amico peloso

sarebbero bastati pochi minuti di ritardo e non avrei mai incontrato il mio adorato quattro zampe.

Adesso Columbo vive in una fattoria insieme a tanti altri animali, ed ha persino una sua pagina Facebook personale, Adventures of Columbo, dove si trovano tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sulla sua nuova vita!

via | La Stampa

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social