Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Rosy ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: Rosy ha bisogno del tuo amore

Adozioni animali su Petsblog: ecco Rosy, una cucciolotta che sogna una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Rosy ha bisogno del tuo amore

Torniamo anche oggi con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo una cagnolina di nome Rosy, una signorina che merita davvero di trovare una vera famiglia. Rosy ha 6 anni, ed è una cagnolina di taglia medio piccola (10/12 kg). La piccolina ha vissuto da randagia per molto tempo, ma adesso è stanca di girovagare, ed è alla ricerca di una famiglia che possa trascorrere con lei gli anni che la vita le vorrà regalare.

Rosy merita davvero di capire cosa voglia dire vivere circondata dall’affetto di una mamma o di un papà umani, pronti a coccolarla, darle la pappa e farle tante coccole.

La piccolina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni al Centro Nord Italia. Se avete deciso di aprire il vostro cuore a questa splendida cucciolotta, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com. Non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social