Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una nuova famiglia per Carletto

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una nuova famiglia per Carletto

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una nuova famiglia per il piccolo Carletto.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una nuova famiglia per Carletto

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un cucciolotto di nome Carletto, un cagnolino di 2/3 anni di taglia piccola (10 kg) che ha bisogno dell’amore di una vera famiglia.

Questo piccolo amico è un vero e proprio concentrato di bontà e dolcezza. Carletto è finito in canile perché, come fin troppo spesso accade, la sua famiglia non lo voleva più, ed ha quindi pensato di disfarsene come se fosse un oggetto senza sentimenti.

Nonostante ciò, il cucciolotto non ha mai perso il suo sorriso e il suo entusiasmo. Il piccolino va d’accordo con tutti, cani e gatti, e sarà affidato sverminato, vaccinato, castrato e microchippato. Voi non dovrete far altro che riempirgli la ciotola con della buona pappa, e farlo sentire amato e protetto. Per lui, si cercano adozioni al Centro Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati di questo tenero cucciolotto, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com, e regalate a Carletto una vita finalmente felice.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social