Petsblog CURIOSITÀ Fat Cat Art: il gatto Zarathustra irrompe nel mondo dell’arte

Fat Cat Art: il gatto Zarathustra irrompe nel mondo dell’arte

Arriva la Fat Cat Art, un progetto che vi conquisterà!

Fat Cat Art: il gatto Zarathustra irrompe nel mondo dell’arte

Avete mai sentito parlare della Fat Cat Art? Per chi non conoscesse questo progetto, si tratta di un lavoro ad opera della giovane artista russa Svetlana Petrova, che ha trovato un modo tutto nuovo e originale per riproporre alcune delle opere d’arte più famose.

La donna ha infatti deciso di rielaborare i capolavori più belli dell’arte di tutto il mondo, inserendo al loro interno un bel micione di nome Zarathustra, ovvero il suo amato animale domestico naturalmente!

Grazie a photoshop e alla sua grande creatività e bravura, la donna è riuscita a modificare e rielaborare più di 150 opere d’arte, offrendoci una serie di immagini davvero molto belle e diverse dal solito. Le foto hanno già fatto il giro del mondo, ottenendo un grande successo, tanto da aver già ispirato la realizzazione di un libro dal titolo “Fat Cat Art: Famous Masterpieces Improved by a Ginger Cat with Attitude”. L’artista ha inoltre pubblicato molti dei suoi lavori sul suo sito web e sul suo profilo Instagram, dove possiamo ammirare il bel gatto Zarathustra in tutta la sua artistica bellezza!

Che dire? Si tratta di un progetto davvero molto carino, non trovate?

 

via | Wired

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.