Petsblog Senza categoria Quando il cane incontra il porcospino

Quando il cane incontra il porcospino

Non sempre i denti grossi e le mascelle d’acciaio possono procurarti una cena. Ne sa qualcosa un rottweiler ritrovato in una cittadina della Pennsylvania. Una chiamata all’ Allegheny County Dog Warden, un centro per l’aiuto degli animali in difficoltà, ha segnalato il povero cane. Blossom, questo il nome dato alla cagnolina, è stata ritrovata in […]

Quando il cane incontra il porcospino



Non sempre i denti grossi e le mascelle d’acciaio possono procurarti una cena. Ne sa qualcosa un rottweiler ritrovato in una cittadina della Pennsylvania. Una chiamata all’ Allegheny County Dog Warden, un centro per l’aiuto degli animali in difficoltà, ha segnalato il povero cane. Blossom, questo il nome dato alla cagnolina, è stata ritrovata in un fossato, molto magra e con i segni di una bruttissima disavventura incorsa con un porcospino. Con molta probabilità Blossom aveva molta fame e ha visto nel piccolo mammifero una probabile preda.

Purtroppo per lei il porcospino non era dello stesso avviso e l’ha tempestata di aculei su tutto il viso. Blossom, a quanto si può dedurre dalle sue condizioni generali, deve essere stata abbandonata. Gli operatori della Allengheny hanno tentato di rintracciare il proprietario ma, purtroppo, senza successo. Ora Blossom sembra stare bene. Le sono stati rimossi tutti gli aculei ed è stata ricoverata fino a che non sarà completamente in forze. Intanto al centro sono arrivate moltissime richieste di adozione. Una volta che Blossom si sarà totalmente ripresa queste richieste verranno vagliate per dare a Blossom una nuova casa.

Via| Bandalia

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare