Petsblog Gatti Il politologo Jerzy Targalski e l’assalto del suo gatto in diretta TV

Il politologo Jerzy Targalski e l’assalto del suo gatto in diretta TV

Chi non è mai stato disturbato dal proprio gatto? E' successo al politologo Jerzy Targalski, solo che l'assalto del suo micio è avvenuto in diretta televisiva.

Il politologo Jerzy Targalski e l’assalto del suo gatto in diretta TV

Gli YouTuber lo sanno bene: se fai un video e hai un gatto in casa, tale felino irromperò in qualche maniera nel video, disturbando il tuo lavoro. Un esempio? Provate ad andare sul canale YouTube di Lilletta Ely e vedrete quante gliene combina il suo gatto Indy. Tuttavia se gli YouTuber sono ben consci di questa felinica problematica, non altrettanto lo era il politologo Jerzy Targalski. Questo storico molto famoso aveva deciso di realizzare una diretta video televisiva in merito a una questione piuttosto importante: la rimozione del giudice capo della Corte Suprema. Un argomento scottante e complesso, che richiede attenzione e serietà. Peccato che il suo gatto la pensasse in maniera diversa: guardate nel video cosa non ha combinato il suo micione rosso!

Gatti e dirette video non vanno d’accordo

Come possiamo vedere nel video, Jerzy Targalski sta esaminando nel dettaglio la vicenda della rimozione del giudice capo della Corte Suprema e lo fa con una diretta video dallo studio di casa sua. Durante la diretta, il suo gatto rosso ha deciso di dire la sua sulla spinosa vicenda, arrampicandosi sul braccio dell’uomo (parliamo di un bel gattone di una certa stazza) per arrivare sulle spalle.

Giunto sulle spalle, il gatto comincia ad annusargli la testa, le orecchie, gli mette la coda davanti agli occhi, si guarda intorno e finisce con lo strusciarsi e leccare le orecchie del suo umano. Ma la cosa che ha fatto diventare il video virale è la pacata reazione di Targalski: per nulla turbato dalla performance del suo gattone Lisio, l’uomo si limita a tenere la coda lontana dai suoi occhi, continuando a dibattere sulla questione come se fosse la cosa più normale del mondo discutere di giustizia e politica con un gatto sulle spalle.

A voi è mai capitata una cosa del genere?

Via | 105.net

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.