Petsblog Animali selvatici Webcam animali, le più belle da seguire

Webcam animali, le più belle da seguire

Durante questo periodo di quarantena, perché non provare a seguire le webcam puntate sugli animali? Eccone alcune da non perdere.

Webcam animali, le più belle da seguire

L’emergenza Coronavirus ci sta costringendo a cambiare le nostre giornate. Ormai da settimane siamo in casa, in isolamento, nella speranza che la situazione possa migliorare al più presto. In attesa di una riapertura, molti di noi (almeno quelli che non devono lavorare o studiare) sono alla ricerca di nuove attività e passatempi che possano “alleggerire” questo strano e inaspettato periodo.

Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un’attività che vi conquisterà di certo, ovvero seguire le dirette live sulla vita degli animali. In giro per il mondo vi sono infatti moltissime webcam puntate su animali di ogni genere, dai panda agli squali, dagli animaletti selvatici fino alle aquile e così via.

Di seguito vogliamo segnalarvi una serie di webcam animali che – ne siamo certi – vi conquisteranno e vi faranno venir voglia di scoprire come trascorrono le loro giornate alcune delle creature più belle del nostro Pianeta!

Date un’occhiata a queste e alle tante altre webcam in diretta, per scoprire tutte le curiosità su alcuni dei vostri animali preferiti.

Foto di wal_172619 da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni