Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Baloo cerca una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Baloo cerca una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, conosciamo il bellissimo Baloo, un cucciolone in cerca di amore.

Adozioni animali su Petsblog: Baloo cerca una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un signorino davvero speciale, un cagnolone di nome Baloo, che ha 8 anni e tanto bisogno di amore. Baloo è un labrador color miele che è stato trovato mentre vagava per le strade di Napoli. Questo povero cagnolone è stato abbandonato a se stesso, incapace di procurarsi cibo, ed è stato quindi portato in canile. Adesso Baloo si trova in una pensione in provincia di Milano, e cerca disperatamente qualcuno che voglia fargli capire cosa vuol dire essere amati, e che gli faccia capire che non tutti gli umani sono persone che abbandonano senza pietà il proprio animale domestico.

Baloo ha un carattere dolcissimo, è pacato e ama il contatto con le persone, ma non è mai invadente. Il piccolone non ama particolarmente la compagnia dei cani maschi, ma potrà comunque regalarvi tanto amore e risate, ve lo garantiamo!

Se anche voi vi siete innamorati del suo musetto dolce, contattate il numero 349 31 54 238. I volontari vi risponderanno tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social