Petsblog Novità Roma: cane salva donna da un molestatore

Roma: cane salva donna da un molestatore

Donna molestata da un uomo viene salvata dal suo cane.

Roma: cane salva donna da un molestatore

A Roma, una donna che stava tranquillamente passeggiando insieme al suo cane al Casilino ha vissuto davvero una brutta disavventura. La donna è stata infatti avvicinata da un uomo, che dopo essersi abbassato i pantaloni ha cercato prima di abbracciarla, ed ha poi fatto delle pesanti avances sessuali alla sua vittima. Fortunatamente, insieme a lei c’era il suo fedele cagnolino, che ha cominciato ad abbaiare per difendere la sua padroncina, ed ha quindi fatto allontanare di qualche metro il malintenzionato.

La donna, comprensibilmente terrorizzata da quanto accaduto, ha cominciato ad urlare contro l’uomo, attirando così l’attenzione di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti che si trovava proprio in quella zona. L’uomo, un ragazzo straniero di 35 anni, ha cercato di fuggire e di nascondersi fra i suoi connazionali, ma è stato immediatamente rintracciato e bloccato dagli agenti.

La donna, in evidente stato di choc, è stata soccorsa e tranquillizzata dai poliziotti, mentre il molestatore è stato arrestato per tentata violenza sessuale.

via | Corriere

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social