Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco un cucciolone che ha bisogno di una casa e di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas cerca l’amore di una famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e facciamo oggi la conoscenza di un cucciolone biondissimo e davvero bellissimo! Il cagnolone che potete vedere nelle immagini in alto si chiama Lucas, ha 7 anni ed è un bel labrador retriever color miele proveniente dalla Sicilia, dove viveva con la sorella. Quest’ultima ha già trovato casa, ma Lucas sta ancora aspettando. Da un anno ormai attende che qualcuno si innamori di lui e del suo bellissimo sguardo. Lucas è un bravo cagnolone, è tranquillo e pacato, ama la compagnia delle cagnoline e delle persone, con le quali si diverte a condividere passeggiate e momenti di gioco.

Il “piccolino” non è assolutamente invadente, ha un carattere paziente e potrebbe diventare il tuo fedele compagno di vita. Basta solo che decidi di aprire il tuo cuore e concedergli la possibilità di donarti tutto l’amore del mondo.

Lucas si trova in provincia di Milano, e se anche voi vi siete innamorati del suo adorabile musetto, potete contattare tutti i giorni (dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19) il numero 349 31 54 238. Regalategli (e regalatevi) la possibilità di una vita migliore. Vi assicuro che non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social