Petsblog Novità Proprietari animali Pegasus, cagnolina salvata dall’amore del suo umano

Pegasus, cagnolina salvata dall’amore del suo umano

Nessuno voleva adottare Pegasus perché le sue aspettative di vita erano poche, ma il regista David Meinert l'ha coccolata con il suo amore e ora la cagnolina sprizza vita da tutti i peli!

Pegasus, cagnolina salvata dall’amore del suo umano

Quando era cucciola, nessuno voleva adottare Pegasus perché malata: secondo chi l’assisteva sarebbe vissuta per pochissimo tempo e, nel caso in cui fosse riuscita a crescere, sarebbe diventata sorda e cieca. Ma a David Meinert, un regista di Città del Capo, non interessava: voleva dare una speranza di vita a Pegasus e, anche se fosse vissuta per poco tempo, desiderava che quel tempo fosse di qualità.

Così l’ha adottata e l’ha accudita con tanto amore e, visto che è un regista, ha pensato bene di filmare i progressi della cucciolotta: così, dopo averle insegnato a salire su un tapis roulant, ogni giorno l’ha filmata e ha poi montato il tutto in un video emozionante che testimonia quanto possa essere terapeutico l’amore. Scrive David alla fine del video:

[quote layout=”big”]Non so per quanto tempo ancora vivrà. Ma in questo momento è abbastanza grande.[/quote]

Senza dubbio Pegasus è vissuta finora coccolata dall’amore: e questo è quello che conta.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto