Petsblog Animali domestici Come i gatti ci strappano un sorriso

Come i gatti ci strappano un sorriso

I gatti hanno la capacità di farci sorridere con il loro modo di fare e di giocare: un video raccoglie alcuni momenti simpatici della vita dei mici

Come i gatti ci strappano un sorriso

I gatti sanno strapparci un sorriso nelle situazioni più varie: magari semplicemente osservandoli come dormono, in quelle loro posizioni che a noi sembrano scomodissime ma che evidentemente non lo sono, o ancora quando cercano di prendere qualcosa con le loro zampette veloci. E poi ci sono i modi di guardare, di ascolta (con le orecchie che si muovono come un radar): e che dire di come miagolano? A volte in maniera talmente impercettibile che ci fanno pensare che ci stanno mandando a quel paese, ma con tutta la delicatezza di cui sono capaci.

Ognuno di noi avrebbe storie su storie da raccontare su come Micio quella volta abbia fatto una cosa talmente strana che ci ha fatto morire dal ridere! Ma anche nella quotidianità non scherzano: è rilassante guardarli giocare e anche questo ci fa sorridere.

Su YouTube è stato caricato un video con protagonisti i gatti Merlin, Fairy Princess, Elfin, Buddha e Yogi Otto che ci mostra la bellezza dell’essere gatti e di come riescono a incantarci e a strapparci un sorriso.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.