Il ristorante per cani ed esseri umani

Avete mai pensato di andare al ristorante e mangiare insieme al vostro cane? L'idea è venuta alla signora Giannina Gonzalez, nelle Filippine, ha un successo strepitoso

Il ristorante per cani ed esseri umani

In molti locali è possibile, per fortuna, entrare con il cane: non sono molti, a dire il vero, ma sono sempre in crescita. E questo vale anche per i locali in cui si può mangiare – bar e ristoranti, per esempio. Ma quanti sono i locali, i ristoranti per la precisione, in cui si può mangiare insieme ai cani? Pochi in tutto il mondo! Forse uno solo e si trova nelle Filippine.

L’idea è della signora Giannina Gonzalez che, da amante dei cani, ha sempre sperimentato la difficoltà di recarsi in un ristorante con il proprio cane. Così appena ha avuto la possibilità ha realizzato un suo sogno: un ristornate, cioè, in cui esseri umani e cani mangiano insieme. Il locale della signora Gonzalez ormai è aperto da quattro anni e gli affari vanno benissimo: i clienti sono sia gli amanti dei cani che si recano fuori a pranzo con Fido, sia i curiosi che vogliono vedere come funziona la cosa.

Per quel che riguarda il menù, tutto è scelto con molta attenzione e i piatti sono curati; i cani potranno trovare dei piatti appositamente studiati per loro in modo che abbiano il giusto equilibrio nutrizionale.

Non più solo Cat Cafè, quindi, ma anche ristoranti per cani: una vera pacchia, non trovate?

Via | Fuoriditesta

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail